Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

luxury

Lady Donnarumma ai fan: “Sospeso la palestra in gravidanza. Sequestro? Ecco come lo abbiamo…”

Lady Donnarumma ai fan: “Sospeso la palestra in gravidanza. Sequestro? Ecco come lo abbiamo…” - immagine 1
La compagna del portiere del Psg è tornata a parlare della grande paura di un anno fa dopo il sequestro e furto ad opera di una banda di ladri nella loro abitazione francese
Redazione Golssip

Alessia Elefante, compagna di Gigi Donnarumma, è in attesa del suo primo figlio. Si tratta di un maschietto. Lei e il portiere del Psg sono innamoratissimi e non vedono l'ora di abbracciarlo e conoscerlo. Ai suoi fan Alessia ha raccontato la gravidanza: "Quale regime alimentare ho seguito? Il mio compagno è uno sportivo quindi di base in casa ci siamo abituati a mangiare bene. Inoltre i primi quattro mesi e mezzo ho avuto tantissime nausee e riuscivo a mangiare pochissimo. Allenamenti in palestra? Ho sospeso gli allenamenti in gravidanza. Riprenderò dopo".

Lady Donnarumma ai fan: “Sospeso la palestra in gravidanza. Sequestro? Ecco come lo abbiamo…”- immagine 2

Il trauma del furto e del sequestro

—  

Un anno fa, a luglio, una banda di ladri ha fatto irruzione nell'appartamento del portiere del Psg, spogliando e legando lui e la fidanzata Alessia. E portando via un bottino di circa 500mila euro. Un'esperienza tremenda, sulla quale è tornata Alessia in risposta ad un fan che le chiedeva come avessero fatto a superare quell'evento tremendo. "Con l'aiuto di una psicologa", ha dichiarato la compagna di Donnarumma.

tutte le notizie di