01:24 min
golssip gossip Il Tribunale dà ragione a Icardi, Wanda in lacrime a MasterChef Argentina: riprese interrotte

gossip

Il Tribunale dà ragione a Icardi, Wanda in lacrime a MasterChef Argentina: riprese interrotte

marco
Wanda Nara e Mauro Icardi tornano al centro delle voci del gossip. I due, ormai separati da tempo, non si sono lasciati benissimo

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano al centro delle voci del gossip. I due, ormai separati da tempo, non si sono lasciati benissimo. Nei giorni scorsi, come riferisce il Corriere della Sera, l'ex attaccante dell'Inter aveva presentato una richiesta al Tribunale di trascorrere il Natale con le figlie in Argentina, richiesta accolta. Un epilogo che Wanda non ha preso benissimo:

"Wanda Nara e Mauro Icardi tornano a far discutere. Continua la battaglia legale tra i due. Il tribunale ha deciso che l’ex capitano dell’Inter potrà trascorrere il Natale con le figlie in Argentina, prima di rientrare in Turchia il 27 dicembre per essere a disposizione del Galatasaray. Questa richiesta è stata presentata dai legali dell’attaccante ed è stata accolta: vigilia e Natale con il padre e Capodanno con la madre. Una decisione non presa benissimo da Wanda Nara, ex consorte del giocatore, che ha appreso la sentenza mentre si trovava negli studi di MasterChef Celebrity (la trasmissione che lei conduce in Argentina)".

"A raccontare la sua reazione è stata la giornalista Tatiana Schapiro su «America Tv». La showgirl argentina avrebbe interrotto le riprese del programma: «Sì, era furiosa, ha smesso di girare», ha spiegato. Wanda Nara ha pianto davanti a tutti per poi rifugiarsi in camerino. Le registrazioni sono successivamente riprese: «Era devastata», hanno riferito i testimoni".

(Fonte: Corriere della Sera)