Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip Vinicius Jr.: “Voglio scusarmi pubblicamente, ho deluso Virginia. Non mi vergogno a…”

gossip

Vinicius Jr.: “Voglio scusarmi pubblicamente, ho deluso Virginia. Non mi vergogno a…”

Vinicius Jr.: “Voglio scusarmi pubblicamente, ho deluso Virginia. Non mi vergogno a…” - immagine 1
Attraverso un lungo messaggio sui social, Vinicius Jr. ha parlato della fine della sua relazione con Virginia Fonseca
Gianni

Attraverso un lungo messaggio sui social, Vinicius Jr. ha parlato della fine della sua relazione con la presentatrice e influencer Virginia Fonseca. Il messaggio, pubblicato sul suo account Instagram, contiene delle scuse pubbliche alla donna, con il brasiliano che fa mea culpa. "Tutti noi attraversiamo momenti che ci fanno riflettere e crescere. Di recente ho vissuto una situazione che mi ha fatto guardare dentro me stesso e riconoscere atteggiamenti che non rappresentavano chi voglio essere o il tipo di relazione che voglio costruire".

Vinicius Jr.: “Voglio scusarmi pubblicamente, ho deluso Virginia. Non mi vergogno a…”- immagine 2

"Virginia è una donna incredibile, una donna ammirevole, per la quale nutro un affetto e un rispetto enorme. Da quando ci siamo conosciuti, è venuta a Madrid tre volte per venirmi a trovare, lasciandosi alle spalle la routine, gli impegni e la vita quotidiana solo per stare con me. Ho incontrato una madre ammirevole e una compagna incredibile. Anche se non eravamo ancora una coppia, tra noi si è instaurato un legame sincero".

Vinicius Jr.: “Voglio scusarmi pubblicamente, ho deluso Virginia. Non mi vergogno a…”- immagine 3

"Non mi vergogno ad ammettere di aver trascurato me stesso, di non aver reagito nel modo migliore possibile e di averla delusa. Per questo voglio scusarmi pubblicamente, a cuore aperto, perché ho capito che una vera relazione esiste solo quando c'è rispetto, fiducia e trasparenza. L'idea ora è di resettare tutto. Niente bugie, niente litigi, niente maschere. Con tanto amore, affetto e rispetto", ha concluso.