Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip Victoria Beckham: “Invecchiare ha un lato meraviglioso. Successo? La gente pensava che io…”

gossip

Victoria Beckham: “Invecchiare ha un lato meraviglioso. Successo? La gente pensava che io…”

Victoria Beckham: “Invecchiare ha un lato meraviglioso. Successo? La gente pensava che io…” - immagine 1
“Invecchiare ha un lato davvero fantastico”, ammette Victoria Beckham in occasione della prima della serie Netflix a lei dedicata. “Il filtro viene meno e non ti importa più di nulla. È una cosa che mi piace davvero molto”. Dopo la...
Redazione Golssip

“Invecchiare ha un lato davvero fantastico”, ammette Victoria Beckham in occasione della prima della serie Netflix a lei dedicata. “Il filtro viene meno e non ti importa più di nulla. È una cosa che mi piace davvero molto”. Dopo la docufiction dedicata a David Beckham e alla sua carriera calcistica, la piattaforma di streaming ha deciso di realizzare una serie dedicata alla ex Spice Girl.

Victoria Beckham: “Invecchiare ha un lato meraviglioso. Successo? La gente pensava che io…”- immagine 2

Anche il successo ha il suo prezzo e Victoria lo sa bene. Dopo l'esperienza con le Spice Girls e il suo matrimonio con la leggenda del calcio David Victoria ha dovuto lottare per scrollarsi di dosso l'etichetta di pop star e trovare il suo posto nel mondo come stilista rispettata. A proposito della serie di Netflix la moglie di David ammette ai microfoni di Elle: “Non riuscivo davvero a capire perché qualcuno fosse così interessato. Amo quello che faccio, ma ero un po' sorpresa. Ma durante tutte le riprese, mi sono davvero divertita. Adoro il fatto di avere l'opportunità di mettere in luce il nostro settore e di far capire alla gente quanto sia serio”. A convincerla ad accettare è stato proprio il marito David.

Victoria Beckham: “Invecchiare ha un lato meraviglioso. Successo? La gente pensava che io…”- immagine 3

“Ho fatto parte delle Spice Girls per quattro anni e quel periodo mi ha segnata profondamente. Lavoro nel settore della moda da quasi vent'anni”, racconta a Elle Victoria. Farsi accettare in un settore esclusivo come quello della moda e costruire, giorno per giorno, la sua credibilità, non è stato per niente facile. “La moda era il mio sfogo creativo”, ha rivelato, prima che l'attrice Eva Longoria ricordasse come tutti avessero avvertito Victoria che “non sarebbe stata accettata”. Victoria ha continuato: “La gente pensava: ‘Era una pop star. È sposata con un calciatore, chi si crede di essere? ’”. Ma anche con il suo marchio di moda non è stato tutto rose e fiori e ci sono stati periodi nei quali la sua attività era fortemente indebitata. Nel documentario si vede Victoria con le lacrime agli occhi: “Voglio che i miei figli e David siano orgogliosi di me. C'è voluto così tanto tempo per arrivare a questo punto e non ho intenzione di lasciarmelo sfuggire di nuovo”. David ha osservato teneramente che Victoria potrebbe “preparare un toast al formaggio e prosciutto e loro sarebbero orgogliosi”, ma Victoria si è coperta il viso con la mano e ha risposto: “Siamo onesti, non saprei preparare un panino al formaggio fatto bene”. La sua docufiction in tre parti sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 ottobre.

(ELLE)