Una nuova coppia è stata svelata alla fine di questa estate. L'ex campione di nuoto (vanta la partecipazioni a due Olimpiadi e un argento agli Europei) Alex Di Giorgio, 35 anni, farebbe da un po' coppia fissa con un volto noto della tv, l'ex vincitore del Grande Fratello e influencer, Tommaso Zorzi. Chi li ha messi sulla sua copertina questa settimana tra gli amori venuti alla luce in questa estate, quello di Stefano De Martino e la sua nuova compagna, quello di Fedez e Giulia e quello di Chiara Ferragni con Tronchetti Provera.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio: è scoppiato l’amore
L'ex vincitore del Grande Fratello e l'ex nuotatore sono stati insieme in vacanza a Pantelleria e pare siano una delle coppie nate in questa estate
L'ex nuotatore di recente, nel 2022, ha partecipato a Ballando con le Stelle in coppia con Moreno Porcu ed è diventato noto anche ai fans del programma. Tommy potrebbe tornare in tv in questa stagione, si vocifera che potrebbe essere opinionista al GF condotto da Simona Ventura. I due sono recudi da una vacanza nell'isola di Pantelleria dove i paparazzi li hanno visti insieme. Ma avevano pubblicato anche delle foto sui loro profili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA