La quarta stagione di White Lotus va in Francia con gli scout dello showrunner Mike White attivamente alla ricerca di location di lusso sulla Riviera francese e a Parigi.

gossip
White Lotus, quarta stagione a Parigi e sulla Riviera francese
A questo punto nessun albergo è ancora stato scelto ufficialmente per le riprese - ha appreso Variety - ma la novità è che Hbo non ha rinnovato l'alleanza di marketing con la catena Four Seasons che ha ospitato le prime tre stagioni (la seconda al San Domenico di Taormina).
Sono stati invece presi in considerazione a Parigi l'iconico Le Lutetia sulla Rive Gauche nel quartiere chic di Saint-Germain des Pres, che ora fa parte della catena Mandarin Oriental e ha fatto da casa a personaggi illustri come Charlie Chaplin, Ernest Hemingway, Pablo Picasso e Josephine Baker. In alternativa ci sarebbe il Ritz Paris, che ha aperto nel 1898 ed era amato da Coco Chanel, Francis Scott Fitzgerald e Marcel Proust.
Quanto al sud della Francia, White si è limitato a dire, in una postfazione della terza stagione, che gli interessano luoghi "dove le onde si infrangono sulle rocce", una frase che ha lasciato Variety nell'impressione che si stia pensando a Monaco o a Nizza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

