"Da sempre i 'giornalisti' di gossip ritraggono le persone nel peggiore dei modi cercando di fare 'scoop'. Prima facevano body shaming, fotografavano le donne in spiaggia, sedute e rilassate, e vendevano notizie dicendo che erano incinte o ingrassate. Per fortuna il body shaming non è più permesso. Ma il trend di 'storpiare l'immagine di una persona' ancora continua".

gossip
Thais Wiggers, post contro il gossip dopo la paparazzata: “Fidanzata? Affari miei”
Arriva sui social la reazione dell'ex velina Thais Wiggers, ritratta recentemente al fianco di un uomo che appare molto più grande di lei e presentato come il suo nuovo compagno, in una serie di immagini che hanno fatto il giro del web facendo discutere e dividendo i fan.
"Se sono fidanzata o meno, questi sono affari miei - scrive ancora nelle sue storie di Instagram la bionda modella brasiliana, che è mamma di una bambina avuta con il conduttore Teo Mammucari -. Decido io se dirlo e quando dirlo nel momento che mi sento di dirlo".
E infine, Thais pubblica un video dove l'uomo in questione (del quale ancora non è stato ancora reso noto il nome) appare in abbigliamento nautico mentre fa 'surf foil'. "Detto ciò, voglio io arrivare a 65 anni così", dice la Wiggers mettendo così a tacere le polemiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

