- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Ballando con le Stelle
Dal 9 ottobre arriva in esclusiva su Prime Video Roast in Peace (RIP) il comedy show nel quale quattro “defunti” celebri - Lucarelli, Saviano, Lamborghini e Totti - saranno 'commemorati' da sei comici con Michela Giroud a condurre il gioco. Nei primi video diffusi da Prime Video c'è Beatrice Arnera che attacca Selvaggia Lucarelli dicendole di non avere talento.
Durante la serata di presentazione proprio la giornalista ha detto: «Mi offende sempre tantissimo quando mi dicono 'mancanza di talenti'. Ma come mancanza di talenti? Essere divisivi, essere detestati, in maniera così unanime e universale, è un talento, non ci riescono mica tutti, no? Metti tutti d'accordo sul fatto che sono tutti d'accordo nel non essere d'accordo con me e questo è un talento più unico che raro.
«Sentire che sono buona nella mia reputazione è una macchia, c'è qualcosa che non va. Quando è nato il germe della cattiveria? A nove anni, dalle suore (ride.ndr) che ti prendevano a bacchettate, quindi giudicanti, punitive e crudeli. Ora a parte gli scherzi credo che essere educata in un ambiente scolastico così giudicante mi ha insegnato ad essere giudicante. Ma sono meno cattiva delle suore (ride.ndr)», ha concluso.
(Fonte: pagina instagram di OGGI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA