Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip spettacolo Selvaggia Lucarelli: “Essere detestati è un talento. Cattiveria? Nata a 9 anni dalle suore”

gossip

Selvaggia Lucarelli: “Essere detestati è un talento. Cattiveria? Nata a 9 anni dalle suore”

Selvaggia Lucarelli: “Essere detestati è un talento. Cattiveria? Nata a 9 anni dalle suore” - immagine 1
Nella serata di presentazione di RIP di Prime Video la giornalista ha parlato della mancanza di talento che le viene imputata
prov

Dal 9 ottobre arriva in esclusiva su Prime Video Roast in Peace (RIP) il comedy show nel quale quattro “defunti” celebri - Lucarelli, Saviano, Lamborghini e Totti - saranno 'commemorati' da sei comici con Michela Giroud a condurre il gioco. Nei primi video diffusi da Prime Video c'è Beatrice Arnera che attacca Selvaggia Lucarelli dicendole di non avere talento.

Selvaggia Lucarelli: “Essere detestati è un talento. Cattiveria? Nata a 9 anni dalle suore”- immagine 2

Durante la serata di presentazione proprio la giornalista ha detto: «Mi offende sempre tantissimo quando mi dicono 'mancanza di talenti'. Ma come mancanza di talenti? Essere divisivi, essere detestati, in maniera così unanime e universale, è un talento, non ci riescono mica tutti, no? Metti tutti d'accordo sul fatto che sono tutti d'accordo nel non essere d'accordo con me e questo è un talento più unico che raro.

Selvaggia Lucarelli: “Essere detestati è un talento. Cattiveria? Nata a 9 anni dalle suore”- immagine 3

«Sentire che sono buona nella mia reputazione è una macchia, c'è qualcosa che non va. Quando è nato il germe della cattiveria? A nove anni, dalle suore (ride.ndr) che ti prendevano a bacchettate, quindi giudicanti, punitive e crudeli. Ora a parte gli scherzi credo che essere educata in un ambiente scolastico così giudicante mi ha insegnato ad essere giudicante. Ma sono meno cattiva delle suore (ride.ndr)», ha concluso.

(Fonte: pagina instagram di OGGI)