- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Rocio Munoz Morales: “De Martino? Solo gossip. Iannone? Ho scoperto una persona che…”
14 anni di amore non si cancellano con un colpo di spugna, ma per Rocio Munoz Morales non è stato semplice scoprire dal tritacarne mediatico il tradimento del compagno Raoul Bova. Ai microfoni di Vanity Fair racconta di non sentirsi una vittima e di non volere che questa storia diventi il suo stigma. Sarebbe cambiato qualcosa se Bova le avesse detto dei messaggi, preparandola? «L’avrei stimato di più», confessa Rocio, che ora ha voglia di chiarire alcune cose a riguardo di quella che è diventata una storia di gossip. «Devo pur puntualizzare. Ho letto cose su di me che sembravano riguardare la vita di qualcun altro», ha aggiunto l'attrice madrilena.
Iniziamo da Stefano De Martino.
«È un professionista che stimo e un-amico-e-basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua: è successo ad altra gente nello stesso giorno».
Andrea Iannone.
«Ci conosciamo da pochissimo, ma si sa, poi il gossip dilaga».
Dai, sia un po’ più generosa.
«Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo».
Se arrivasse il compagno giusto, lo sposerebbe?
«Perché no».
(Vanity Fair)
© RIPRODUZIONE RISERVATA