- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Andrea Pisani, da LOL 6 il dissing sulla sua ex Arnera e la presunta storia con Bova
Hanno parlato di loro prima come coppia di amici, poi le foto mano nella mano sono finite sulla prima pagina del settimanale Mondadori CHI e quindi ora ne parlano come coppia: Raoul Bova avrebbe una relazione con Beatrice Arnera (aveva anticipato la notizia Dagospia). L'attore e l'attrice protagonisti di Buongiorno Mamma, fiction di Canale 5 arrivata alla terza serie, sarebbero fidanzati. Dopo lo scandalo dell'audio pubblicato a seguito del no dell'attore ad un ricatto e dopo le notizie sulla separazione dalla compagna Rocio Morales, Bova è finito di nuovo al centro delle notizie di gossip.
Proprio nello stesso periodo in cui si era parlato della relazione finita tra Bova e la sua ormai ex compagna, era arrivato l'annuncio di Beatrice Arnera (che è stata di recente tra i protagonisti di RIP) sulla storia in crisi con il suo compagno, il comico Andrea Pisani, del duo The Panpers. La Arnera e il suo ex erano spesso insieme sui social in vari siparietti in cui raccontavano scene comiche di vita quotidiana insieme alla loro bimba e l'annuncio della loro separazione aveva colpito i loro follower.
Alle indiscrezioni confermate da CHI sulla coppia Bova-Arnera si è aggiunto anche uno spoiler di una delle puntate di LOL 6, programma che andrà in onda nel 2026 su Amazon Prime Video (condotto da Siani e Pintus) e che arriva dal profilo Instagram di Pisani.
In un video pubblica un momento di dissing in cui dice: "Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova". Nel video il cognome dell'attore viene bippato ma è perfettamente udibile. Nella didascalia del post di Pisani si legge: "È inutile che mi chiediate di chi parlo, lo capirete nel 2026". Ovviamente nessuna conferma e nessuna smentita in merito a tutta la storia, ma il riferimento è sembrato chiaro e ha fatto il giro del web.
© RIPRODUZIONE RISERVATA