00:10 min
golssip gossip spettacolo Andrea Pisani, da LOL 6 il dissing sulla sua ex Arnera e la presunta storia con Bova

gossip

Andrea Pisani, da LOL 6 il dissing sulla sua ex Arnera e la presunta storia con Bova

prov
Il comico del duo The Panpers in un post sui social ha spoilerato una battuta che andrà in scena nella nuova serie del programma di Amazon Prime Video

Hanno parlato di loro prima come coppia di amici, poi le foto mano nella mano sono finite sulla prima pagina del settimanale Mondadori CHI e quindi ora ne parlano come coppia: Raoul Bova avrebbe una relazione con Beatrice Arnera (aveva anticipato la notizia Dagospia). L'attore e l'attrice protagonisti di Buongiorno Mamma, fiction di Canale 5 arrivata alla terza serie, sarebbero fidanzati. Dopo lo scandalo dell'audio pubblicato a seguito del no dell'attore ad un ricatto e dopo le notizie sulla separazione dalla compagna Rocio Morales, Bova è finito di nuovo al centro delle notizie di gossip.

Proprio nello stesso periodo in cui si era parlato della relazione finita tra Bova e la sua ormai ex compagna, era arrivato l'annuncio di Beatrice Arnera (che è stata di recente tra i protagonisti di RIP) sulla storia in crisi con il suo compagno, il comico Andrea Pisani, del duo The Panpers. La Arnera e il suo ex erano spesso insieme sui social in vari siparietti in cui raccontavano scene comiche di vita quotidiana insieme alla loro bimba e l'annuncio della loro separazione aveva colpito i loro follower.

Il dissing

Alle indiscrezioni confermate da CHI sulla coppia Bova-Arnera si è aggiunto anche uno spoiler di una delle puntate di LOL 6, programma che andrà in onda nel 2026 su Amazon Prime Video (condotto da Siani e Pintus) e che arriva dal profilo Instagram di Pisani.

In un video pubblica un momento di dissing in cui dice: "Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova". Nel video il cognome dell'attore viene bippato ma è perfettamente udibile. Nella didascalia del post di Pisani si legge: "È inutile che mi chiediate di chi parlo, lo capirete nel 2026". Ovviamente nessuna conferma e nessuna smentita in merito a tutta la storia, ma il riferimento è sembrato chiaro e ha fatto il giro del web.