- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
La data della loro prima volta ha fatto discutere fuori dalla casa di The Couple. Manila Nazzaro e il marito Stefano Oradei in un gioco di affinità, durante una delle prime puntate del programma di Canale 5, avevano rivelato la data della prima volta insieme. Sui social, Lorenzo Amoruso, ex giocatore ed ex compagno della Nazzaro ha fatto intendere che in quella data la loro relazione non era ancora finita e che quindi l'ex Miss Italia lo avrebbe tradito come sosteneva da tempo.
Ilary Blasi ne ha parlato nella scorsa puntata del programma proprio con la coppia e ha mostrato loro la polemica nata al di fuori dalla casa proprio dopo le dichiarazioni dell'ex compagno di Manila. «Me lo aspettavo», ha detto la Nazzaro sulle parole dell'ex che l'ha accusata di 'vivere nella menzogna'. «Ma parlava di me o di lui», ha detto sull'ex calciatore. E ha poi aggiunto: «Ovviamente, ho sempre regalato grandi luci della ribalta. Chi vive nella menzogna in realtà... i conti vengono a galla... Ma io sono sempre stata una grande signora nel non raccontare il perché ad un certo punto mi sono allontanata. E ho allontanato anche i miei figli da quella persona perché non c'erano comportamenti corretti in quella casa. Non aggiungo altro. Metto un punto grande. Credo rispetto per me e la mia famiglia, compresi i miei genitori. Fossi in lui non parlerei oltre. Perché questo uomo (si riferisce all'attuale merito Oradei.ndr) ha solo salvato me e la mia famiglia».
«Non c'è nulla da salvare», ha detto il ballerino. «È solo la bellezza del nostro amore poi alla fine se ne parla adesso e se ne parlerà». «Voglio aggiungere una cosa - ha ripreso parola la Nazzaro - la sottoscritta è stata sottoposta ad una shitstorm perché sono state dette cose assolutamente non vere sulla nostra storia per cui io ero la traditrice, la falsa e la finta. Ma io sono stata una signora fino all'ultimo giorno e tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per difendere me, i miei figli, i miei genitori e anche i miei amici. Non voglio dire altro. So come funziona, ci sono già stati nei programmi, là fuori si dicono tante cose ma ho imparato a scivolarmi le cose addosso per non vivere nell'infelicità negli altri. La cosa importante è che i miei figli ora sono sereni e sono felice di vederci insieme».
(fonte: The Couple, canale 5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA