- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
La Cerimonia di Apertura di Milano Cortina si terrà al Milano San Siro Olympic Stadium il 6 febbraio 2026 e ci saranno diverse star del cinema e icone della musica tra gli ospiti della serata inaugurale delle Olimpiadi invernali.
Nei giorni scorsi era stata annunciata la presenza di Mariah Carey, ma all'elenco degli ospiti della serata evento che si terrà al Meazza ci sono anche altre tre star italiane, due del cinema e una della musica. Tra gli artisti confermati ci saranno anche Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore e Laura Pausini.
La popolare cantante italiana, apprezzatissima anche fuori dai confini italiani, sarà tra le protagoniste dell'evento inaugurale, come si apprende dal sito ufficiale delle Olimpiadi. Laura Pausini è nota anche al di fuori dei confini nazionali. Ha vinto un Grammy Award, 5 Latin Grammy Awards e un Golden Globe.
Favino si esibirà durante la cerimonia. L'attore è membro della celebre Academy of Motion Picture Arts and Sciences dal 2020. In Italia, ha trovato la consacrazione grazie a L'ultimo bacio di Gabriele Muccino. Con lui anche Sabrina Impacciatore attrice italiana di grande talento che vanta una carriera consolidata che ha potuto fare grande ad una personalità carismatica e ironica che la rendono assolutamente unica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA