00:41 min
golssip gossip spettacolo Michelle Hunziker: “Eros? Quanta sofferenza. Se potessi tornare indietro mi comporterei…”

gossip

Michelle Hunziker: “Eros? Quanta sofferenza. Se potessi tornare indietro mi comporterei…”

Redazione Golssip
Michelle ricorda la fine dell'amore con Eros: quanta sofferenza

Michelle Hunziker ha ritrovato la felicità con un nuovo amore, Nino Tronchetti Provera. Al Corriere della Sera ha parlato del perché gli amori importanti finiscano: «Io credo molto negli specchi. Ci sono persone che si attraggono in un determinato momento della propria esistenza perché c’è un pezzo di cammino che bisogna fare insieme. Sono persone molto importanti con le quali condividi un progetto di vita, i figli e che rimarranno nel tuo cuore per sempre».

I rimpianti con Eros

—  

Qualcosa che non rifarebbe nella vita?

«Sicuramente affronterei in modo diverso da come ho fatto quando ero così giovane e inesperta determinati rapporti, poi magari l’esito sarebbe stato lo stesso».

Si riferisce al papà di Aurora?

«Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose».

Si cede alla prima difficoltà...

«Non alla prima, ma in un momento veramente difficile non sono stata in grado di gestire la situazione perché ero troppo piccola e poi sono entrata in quella fase orribile (della setta, ndr). Inoltre era morto il mio papà...».

A proposito di coppia, che cosa pensa della fedeltà?

«Questa domanda me la può fare solo lei a questa età. Una donna matura che ha vissuto tutto quello che ho vissuto io capisce che quando sei giovane ti inculcano che la fedeltà è una cosa fondamentale, ma oggi penso che il progetto di vita sia più importante».

(Corriere della Sera)