00:41 min
golssip gossip spettacolo Michelle Hunziker: “Aurora non nasceva, io e Eros bloccati in una bufera di neve. Salvati da…”

gossip

Michelle Hunziker: “Aurora non nasceva, io e Eros bloccati in una bufera di neve. Salvati da…”

Redazione Golssip
Il racconto inedito di Michelle

Michelle Hunziker si è presa per la diciannovesima volta la copertina della rivista femminile F. La show girl ha raccontato, per l'occasione (la rivista è arrivata a quota 700 numeri), un aneddoto mai rivelato prima. «ERA IL 3 DICEMBRE, AURORA DOVEVA ESSERE NATA DA UNA SETTIMANA ma non dava segno di voler arrivare. Il ginecologo dice a Eros: «Portala a fare un giro in montagna, l'altitudine aiuta». Partiamo e in un'oretta siamo a Splügen. Non ha nevicato, non è neanche previsto che nevichi, e invece si scatena una bufera di quelle svizzere che non puoi più andare né avanti né indietro".

La bufera di neve

—  

"Non abbiamo la macchina giusta, non abbiamo le gomme giuste, io sono in collant e mocassini, la neve arriva già a metà delle ruote e il telefonino non prende perché è il 1996 e di ripetitori ce ne sono ancora pochi. Alla fine Eros bussa a una casa e li implora di chiamare il carro attrezzi. Quando arriva, due ore e mezzo dopo, la macchina è quasi sommersa. Ma ci salvano», ha concluso Michelle a proposito della nascita della sua primogenita Aurora.