gossip

Mara Venier: “Domenica In? Mi piacerebbero De Martino e Matano. Da Fiorello una boutade”

Gianni
Sul palco del Festival della Tv a Dogliani, Mara Venier ha parlato del futuro di Domenica In

"Chi vedo nel futuro di Domenica in? De Martino è bravissimo, simpatico, è cresciuto moltissimo, si fa voler bene, non si è montato la testa, potrebbe fare una Domenica in molto rivoluzionaria, cambiando tutto. Lo vedo. Poi vedo Alberto Matano con un taglio giornalistico. Vedo Stefano e Matano". Così Mara Venier sul palco del Festival della Tv a Dogliani. "Quella di Fiorello è stata una boutade, se l'è rimangiata. L'ha smentita. Ha mandato in onda un mio audio affettuosissimo. Io non ho paura di niente, certamente non della tv e di chi vorrebbe fare Domenica in" osserva la conduttrice.

"Domenica in va rivista, stiamo parlando con il direttore Angelo Mellone - ha detto Mara Venier -, ci saranno cambiamenti.

Sarò la conduttrice, ma insieme ad altri. Non sappiamo ancora chi. Domenica in sarà più corale, come le prime con Bisteccone e altri. Mi alleggerisco, sono molto felice. Ma ne ho ancora voglia. Penso che il lavoro sia importante a qualsiasi età. Domenica in non è mai andata così bene come quest'anno, vuol dire che la gente ha voglia di vedermi. Il lavoro è vita. Se mi alleggerisco e ho meno responsabilità meglio. In questi sette anni è stato un impegno molto pesante".