00:08 min
golssip gossip spettacolo Parpiglia: “È finita tra Stefano Corti e Bianca Atzei”

gossip

Parpiglia: “È finita tra Stefano Corti e Bianca Atzei”

prov
Di loro due si era parlato di recente per minacce che l'inviato de Le Iene avrebbe ricevuto ma la loro storia vivrebbe un momento di stop

Nei giorni scorsi si era parlato di loro per minacce denunciate nei loro confronti. Parliamo di Stefano Corti, inviato de Le Iene, e della cantante Bianca Atzei. Chi ha minacciato il giornalista lo avrebbe fatto per il suo lavoro nel noto programma e lui ha scritto: "Oltre a minacciare i miei figli, che è una cosa gravissima, mi manda le visure di casa mia e di Bianca facendomi capire che sa dove abito e quali sono i miei spostamenti. E ovviamente un conto è prendersela con me e un conto è mettere in mezzo la mia famiglia. È un comportamento da infami. Questa cosa mi preoccupa molto perché non sono sempre insieme a Bianca, Noa e Gabriele. Sappi che farò di tutto per scoprire chi sei". 

Nelle scorse ore Gabriele Parpiglia è tornato a parlare della coppia, ma ha spiegato che la loro relazione sarebbe ormai finita. Il giornalista ha ripreso delle indiscrezioni che aveva lanciato in estate, quando aveva riferito di un litigio furibondo dei due in spiaggia, mentre erano in vacanza. E nelle scorse ore avrebbe chiesto conferma diretta alla cantante sulla relazione con Corti. "Per me periodo difficile", le parole riportate da Parpiglia rispetto a quanto gli avrebbe risposto sul compagno, la Atzei. E il giornalista aggiunge anche: "Tra i due è finita, lui a cena con un'altra che abbiamo anche visto di recente a Le Iene".

Da tempo i due non compaiono più insieme sui loro profili. "Lui ha pubblicato un post con venti foto riassumendo le bellezze della sua estate, ma Bianca non è apparsa e dopo i primi commenti in cui i follower chiedevano che fine avesse fatto la cantante, lui ha rimosso il post. Poi il colpo di scena, le foto, la notizia, e le parole di Bianca che confermano la rottura", assicura il noto giornalista.

(Fonte: gabrieleparpiglia.substack.com)