Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, si sta preparando a diventare mamma per la prima volta. Ai microfoni di Fanpage racconta la gioia ma anche la fisiologica ansia per questa fantastica nuova avventura. La famiglia Rodriguez è molto unita e a questo proposito Cecilia ha smentito categoricamente tutte le voci di presunte litigate con la sorella Belen.


gossip
Cecilia Rodriguez: “Con Belen non abbiamo litigato e non è colpa di Ignazio. Ho imparato…”
"Ma certo. Con Belén non abbiamo litigato, siamo due persone molto diverse e qualche litigata ogni tanto ci scappa, però in questo caso non c'è stato niente di tutto ciò che è stato detto, non ci sono stati problemi né di lavoro, né di famiglia, né di fidanzati, né di mariti, di niente".
Quindi non ci sono state frizioni tra tua sorella e tuo marito Ignazio?
"No, possiamo smentire anche questo. Continuano a dire che è colpa di Ignazio ma non è così. L'altro giorno (al pranzo di famiglia organizzato per il compleanno di Belén n.d.r.) lui non era presente solo perché era impegnato in una gara. Poi a parte questo è stato anche bello, perché era un sacco di tempo che non eravamo noi cinque più i nipoti, i figli di mia sorella, quindi noi sette. E' stato un bel momento tra di noi, proprio tra i Rodriguez".

Credi che i rumors riguardanti un allontanamento con tua sorella siano nati perché il pubblico era abituato a vedervi insieme più spesso, soprattutto sui social?
"In realtà io non sono una che quando sta con la mia famiglia pubblica spesso dei momenti con loro, perché voglio viverli quei momenti. Non è che ogni volta che sto con la mia mamma, con mio papà, con mio fratello, con mia sorella, all'interno di casa mia condivido, perché mi vivo il momento. Sempre di più negli ultimi anni ho imparato a tenere per me quei momenti. Quindi sì, è vero che non si vedevano nostre foto da un sacco di tempo, ma è anche vero che siamo state lontane per quasi due mesi durante il periodo estivo, nel senso che lei era in un posto in vacanza e io ero in un altro".
Come mai hai scelto di non rispondere e di non smentire i rumors sulle ipotetiche frizioni in famiglia?
"Non ho mai parlato di questa cosa sui social perché non mi sembra un canale giusto per smentire i rumors o per raccontare ogni dettaglio della mia vita privata. Senza dubbio condivido tanti momenti, però decido io quelli che desidero condividere. E poi non saprei a chi rispondere, se sapessi chi è che vuole avere delucidazioni magari lo chiamo e mi faccio una chiacchiera (ride n.d.r.), giusto per rispiegare la situazione per farlo stare più tranquillo. A parte gli scherzi ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, non rispondendo vivi meglio, altrimenti entri in un trip senza uscita. Io non sono arrabbiata col mondo, con la vita e con nessuno, ho fatto pace con me stessa da tanto tempo e quindi a volte non rispondere è anche sinonimo di intelligenza e di maturità".
(Fanpage)
© RIPRODUZIONE RISERVATA