- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Cecilia Rodriguez: “Belen? Siamo sorelle, qualche litigata ci scappa. Siamo diverse ma…”
Cecilia Rodriguez sta per diventare mamma ed ha parlato ieri a Verissimo del momento dell'attesa e anche delle voci che la vedono lontano dalla sorella Belen. Gli esperti di gossip hanno parlato di un litigio tra le due e la moglie di Ignazio Moser ha detto alla Toffanin: «Mia sorella è molto contenta di diventare zia. Lei mi ha accompagnata nel mio percorso in cui non riuscivo a rimanere incinta. Sono tutti contenti ed è la prima volta per lei che diventa zia, dice che vuole tenerla lei a casa, vediamo se gliela lascio (Ride.ndr). Se ne sono dette tante sul nostro rapporto? Non è successo nulla di grave. Siamo due sorelle che si assomigliano molto fisicamente, almeno in foto. Ma caratterialmente siamo molto diverse, non acqua e olio ma siamo diverse. Qualche litigata ci scappa, ma siamo una famiglia molto unita».
«Non siamo una famiglia morbosa, come pensa tutta l'Italia, perché ognuno ha la sua vita e la sua famiglia nuova, diciamo. Quindi ci sono momenti insieme e momenti no. Poche foto sui social condivise? Io vivo mia sorella non come un personaggio pubblico, me la vivo in un altro modo. Sono molto protettiva con la mia famiglia, non dico quando i miei familiari sono a casa mia. Nessuna foto con lei e il pancione? Quale altra foto hanno visto di me e altri miei familiari con il pancione? Lei è andata in Sardegna dove ero io l'anno scorso e lei ha fatto una vacanza in un altro posto. Va tutto bene. Solo che alla gente piace tanto quando la gente litiga. Come si fa a non volere bene ad una sorella: i fratelli non si scelgono. Amo i miei fratelli», ha aggiunto. E i post pubblicati da Verissimo sulla pagina ufficiale hanno ricevuto i like della sorella Belen.
La bimba che aspetta arriverà a metà ottobre. È stato difficile per lei rimanere incinta ed è arrivata con la procreazione assistita, su questo Cecilia ha raccontato: «Ho desiderato tanto questo momento, ho aspettato tanto e un po' è come se non ci credessi. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. Sono felice. Volevo che succedesse tutto in modo naturale e ci ho provato per cinque anni. Ogni mese mi veniva da piangere. Mi sono decisa a provare la pma perché avere un figlio era un desiderio molto grande. Per fortuna, è andata bene dalla prima volta. Credo però che alla fine questa gravidanza sia arrivata nel momento giusto, prima non so se eravamo pronti. Adesso ci sentiamo pronti per quello che si possa esserlo visto che si impara ad essere genitori giorno per giorno».
(Fonte: Verissimo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA