- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
La conduttrice radiofonicaAndrea Delogu è finita nel mirino dei social per un post su X in cui aveva parlato di Antonino Cannavacciuolo. “Cannavacciuolo è l’uomo più sexy del mondo. Ciao”,ha scritto di punto in bianco in un post su X la conduttrice ed apriti cielo. Si è accesa la polemica. Tanti i commenti, più o meno tutti dello stesso tenore: "Chiaramente diventa sexy con Status e Money, senza quelli a quest’ora sarebbe l’admin del forum dei brutti", gli ha scritto qualcuno; "Però poi ti fidanzi, giustamente, con i modelli", gli ha detto qualcun altro. "Ma smettetela, che nella vita reale, cercate tutte Can Yaman o cloni", ancora. "Se lavorava all’ Italsider non te lo cagavi nemmeno per scommessa", si legge ancora nei commenti.
In sostanza il rimprovero fatto dai follower alla Delogu è che ha detto qualcosa di ipocrita se si pensa alla stazza dello Chef che potrebbe non essere il prototipo ideale per chi pensa che un uomo per essere considerato bello debba essere un fotomodello. Ma la conduttrice non ci sta e risponde qualche ora dopo in maniera ironica e altrettanto piccata. "I commenti degli uomini sotto il mio post su Cannavacciuolo sono allarmanti. Mi chiedo che cosa vi abbia fatto la vita per rendervi così? Vorrei dirvi che anche voi meritate d'essere amati, dovete solo fare uno sforzo e credere di più in voi stessi", ha scritto in un secondo post.
Questa volta apprezzato dalle donne: "Evidentemente certi uomini non conoscono le donne, perché anche per le mie amiche Antonino è sexy", si legge in un commento. "In primis, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Hai fatto un apprezzamento soggettivo, e non è affatto giusto criticarti per questo. P.s. Personalmente ciò che mi colpisce in un uomo è il fascino, e Cannavacciuolo ne ha da vendere. Ergo, concordo con te", scrive un'altra follower. E infine: "Perché confondono estetica e sex appeal, sono superficiali, poveracci". Colpito e affondato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA