La nuova edizione di Forum andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 settembre. Appuntamento dal lunedì al sabato alle 11 e nel cast ci sarà anche Camilla Mancini. La figlia dell'ex giocatore ed ex ct della Nazionale, Roberto Mancini, reduce da un discreto successo per i libri che raccontano la storia di una bambina che ha subito bullismo per via di una paresi facciale con cui è nata. Si tratta di sé e delle difficoltà che ha dovuto superare proprio per via della paresi.


gossip
Camilla Mancini approda in tv: entra nel cast di Forum
Come Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, anche la figlia di Mancini sarà presente in studio e introdurrà le storie di vita e di giustizia proposte dal programma e dalla conduttrice Barbara Palombelli.
«Una bella notizia! Un giorno di giugno, a Roma, ricevo una telefonata: mi propongono di entrare nel cast di Forum, accanto a ragazzi che da anni tanno parte di questo progetto. Inizialmente ero titubante: la TV non è mai stato il mio mondo. Ma ho pensato che potesse essere una bella opportunità per farmi conoscere e parlare dei temi in cui credo fortemente. Forum è un programma che informa e dà spazio ai giovani: è stato questo a farmi dire "ci provo!"», ha scritto in una stories Camilla svelando il suo approdo in tv.

«La Camilla di qualche anno fa avrebbe detto di no per paura. Oggi invece dico si. Continuero a scrivere e a impegnarmi nel sociale, soprattutto nelle scuole: è la mia missione. Ma ora inizia anche questa nuova avventura. Ci vediamo presto, sintonizzati! Let's do this», ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA