00:07 min
golssip gossip spettacolo Raoul Bova sullo scandalo che lo ha travolto: “Non mi sono piegato a minacce”

gossip

Raoul Bova sullo scandalo che lo ha travolto: “Non mi sono piegato a minacce”

prov
L'attore ha parlato dell'audio che ha provato i suoi tradimenti nei confronti di Rocio e di come sia stato diffuso dopo che lui ha detto no ad un tentativo di estorsione

Un audio rubato che ha fatto il giro del web, una denuncia per estorsione a chi lo ha ricattato e il matrimonio con Rocio finito. Raoul Bova ha parlato di quanto gli è accaduto in estat durante un'intervista esclusiva concessa a Verissimo a Silvia Toffanin.

L'attore, che in settimana sarà il protagonista della terza stagione di 'Buongiorno Mamma' e alla conduttrice del talk-show Mediaset ha detto: «Non ho accettato e mi sono rifiutato di accettare le minacce e ho rispedito al mittente le minacce, le richieste, un tentativo di estorsione al mittente dicendo semplicemente che non accettavo e non mi piegavo alle minacce di nessuno, che non avevo niente da nascondere e che non penso che nessuno si debba piegare alle minacce soprattutto perché credo nella giustizia». 

«A me ha fatto molto male - ha aggiunto - perché vedevo una grande violenza. Per me è una violenza subire questo tipo di accanimento. Diciamo che mi ha toccato. E ho pensato, se questa cosa può in qualche modo intaccare il mio equilibrio, farmi venire anche dei pensieri strani, di delusione, anche di grande sconforto, cosa può provocare in una ragazza che subisce la stessa cosa da quello di turno che decide di metterla sul web?».

Sul momento che sta vivendo con Rocio ha poi spiegato: «Su quello che si è detto, tradimento, non tradimento, quelle cose lì: la gente parla quando non sa le cose. Questo fa parte sempre del modo superficiale di affrontare i sentimenti ma soprattutto la cosa più grave è che la gente non si rende conto è che io ho 4 figli». 

(Fonte: Verissimo)