- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Beatrice Arnera contro l’ex compagno: “Al BSTM racconto pieno di inesattezze, mi minacciano di morte”
Ha pubblicato alcuni dei tanti insulti che riceve ogni giorno da quando si è saputo che aveva lasciato il suo compagno, padre di una bimba nata da poco, e che aveva deciso di iniziare una nuova relazione. Beatrice Arnera ha chiuso la relazione con Andrea Pisani dei The Panpersdopo alcuni mesi dalla nascita della loro primogenita.
Qualche mese dopo dalla fine di quella relazione sono state pubblicate le foto accanto a Raoul Bova, il suo nuovo compagno. La loro relazione è nata in pratica nello stesso momento in cui è scoppiato il caso di estorsione che aveva visto protagonista l'attore. Corona aveva pubblicato l'audio in cui il protagonista di Don Matteo flirtava con un'altra donna che non era la compagna dell'epoca, Rocio Rodriguez. La rivelazione di un tradimento finita su tutti i giornali e poi le foto insieme a Beatrice che con lui ha recitato in Buongiorno Mamma.
Quando Andrea, ex compagno dell'attrice, è stato intervistato da Gianluca Gazzoli e aveva raccontato nel noto podcast del conduttore, BSMT, come era finita la loro storia si è scatenata una shitstorm nei confronti della Arnera che ora si sfoga sui social.
Ha pubblicato i messaggi degli haters che la insultano con parole pesanti e le danno, nei commenti in privato, della tradice e della donna squallida nel migliore dei casi. E scrive: "Una donna che si separa e mesi dopo decide di iniziare una nuova relazione è perseguitata da minacce e inviti al suicidio. Nel 2026".
"Sono mesi che vivo questa condizione. Mesi. Precisamente - aggiunge - dall'uscita della pirotecnica puntata del Basement in cui Gazzoli si improvvisa psicoterapeuta e il padre di mia figlia racconta una storia piena di inesattezze. Nessuna dovrebbe avere paura di lasciare il proprio partner. Nessun essere umano dovrebbe provare vergogna o avere timore di subire ripercussioni se decide di lasciarlo".
"Insegnerò a mia figlia che non starà più bene è libera di andarsene, da qualsiasi situazione. Senza nemmeno dover dare troppe spiegazioni a mamma, a papà, ai social o all'Italia intera. Perché grazie a Dio non siamo sassi. Siamo esseri umani e se non stiamo bene dove siamo, siamo liberi di andarcene. E dovrebbe essere un diritto che non dovrebbe subire conseguenze violente, insulti, minacce di morti o gravi ripercussioni sul lavoro".
"Ah, buon anno nuovo - ha concluso l'attrice - vi auguro un anno piena di libertà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA