Al suo pubblico manca e in tanti si chiedono come mai Barbara D'Urso, dopo l'addio a Mediaset, non ha trovato ancora una collocazione in tv. Della conduttrice parla il quotidiano La Repubblica sottolineando che c'è la seria possibilità che sbarchi in RAI. Intanto però sembra tramontata l'ipotesi che sostituisca Mara Venier alla conduzione del programma Domenica IN. Della D'Urso il quotidiano scrive: "Appetita da Viale Mazzini che da due anni prova a riportarla sul piccolo schermo, incontrando però il muro di Forza Italia, la battaglia infuria sul prosieguo", si legge.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Repubblica – Barbara D’Urso approda in RAI? Un rebus insoluto ma…
Pare che a Viale Mazzini siano molto interessati all'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque però ci sarebbero degli ostacoli da superare

Nel senso che i vertici della RAI insistono per avere l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 e il quotidiano scrive: "Mentre resta ancora insoluto il rebus D’Urso, a cui i vertici di Viale Mazzini non intenderebbero rinunciare, magari prevedendo un ingresso più soft: non una prima serata come immaginato a caldo, bensì un programma pomeridiano infrasettimanale. Un modo per salvaguardare la pax Rai-Mediaset e attenuare lo sgarbo nei confronti di Berlusconi jr, che non solo ha dato via libera alla presenza di Gerry Scotti al Festival di Sanremo, ma soprattutto ha evitato di opporre alla gara canora le trasmissioni di punta del gruppo, dando una settimana di riposo a Maria De Filippi".
(fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA