gossip

Ufficiale, Amadeus giudice ad Amici. C’è exit strategy per lasciare il Nove se…

prov
Il conduttore sarà su Canale 5 in un programma popolarissimo che lo aiuterà a ritrovarsi dopo il passaggio dalla RAI a Discovery

Ormai è diventato ufficiale quello che si vociferava da tempo. Amadeus sarà tra i giudizi del serale di Amici di Maria de Filippi. Il programma andrà in onda a partire da sabato sera e tra chi giudicherà le prestazioni dei ragazzi in gara ci sarà pure l'ex direttore artistico di Sanremo. Il suo addio alla RAI e l'approdo sul Nove non è andato come ci si aspettava e l'approdo su Canale 5 è anche un modo per il conduttore di rilanciarsi.

Il Corriere della Sera scrive che Amadeus porterà avanti questo impegno in attesa di capire "come andranno i due nuovi format in onda a maggio messi a punto per il Nove. Il primo (in prime time una volta a settimana, Starstruck - Colpito dalle stelle) è un talent che ricorda X Factor, una gara riservata a sconosciuti non professionisti. Il secondo (dal lunedì al venerdì in access, Raid the Cage) è un game show per coppie. A occhio questo sembra un banco di prova fondamentale perché se i risultati non dovessero essere soddisfacenti, Amadeus potrebbe cercare l’accordo per una exit strategy con Warner Bros. Discovery (a cui è legato con un contratto per altri tre anni) e rilanciarsi con un game show su Canale 5", si legge.

Gli altri giudici

—  

Con Amadeus altri due giudici: Cristiano Malgioglio che farà parte del programma per la terza edizione ed Elena D'Amario la ballerina che è nata proprio ad Amici e da anni nel corpo di ballo e tra i professori del programma di Canale 5.

(Fonte: corriere.it)