00:19 min
golssip gossip Sneijder e la lotta al peso: “Se non ti alleni le cose cambiano. Quando abbasso lo sguardo…”

gossip

Sneijder e la lotta al peso: “Se non ti alleni le cose cambiano. Quando abbasso lo sguardo…”

Gianni
Dopo un periodo difficile in cui ha dovuto dire addio a entrambi i genitori, l'ex giocatore dell'Inter ha deciso di cambiare rotta

Dopo un periodo difficile in cui ha dovuto dire addio a entrambi i genitori, Wesley Sneijder ha deciso di cambiare rotta. Infatti, l'olandese sarà protagonista del programma 'PowNed 'One More Time Fit', dove ex calciatori vengono allenati da un personal trainer e da un nutrizionista.

L'ex Inter da tempo lotta con problemi legati al peso e ha promesso che farà tutto il possibile per recuperare non solo la sua forza fisica, ma anche quella mentale. Con un peso di 95,8 chili, Sneijder si è prefissato un obiettivo chiaro: perdere quindici chili.

"Se ti alleni ogni giorno e ogni tanto fai qualcosa di folle, non importa. Ma se smetti improvvisamente di allenarti, le cose cambiano. Quando abbasso lo sguardo, vedo un intero pezzo di carne penzolante, il pezzo di carne sbagliato... Se sei già senza fiato solo per metterti scarpe e calzini, allora lo sai: non va bene. I miei genitori sono stati malati per molto tempo, fino a quattro mesi fa. Non avevo assolutamente tempo per concentrarmi su me stesso. I miei genitori erano la mia priorità".

(RTL.nl)