Come sta Michael Schumacher? Nelle ultime settimane sono trapelate indiscrezioni sullo stato di salute dell'ex pilota tedesco, che nel 2013 rischiò di morire in un incidente con gli sci a Meribel.


gossip
Come sta Schumacher? Ecco le ultime indiscrezioni. L’Hermitte: “Ha firmato un casco”
L'ultimo a parlare delle condizioni di salute è stato il giornalista dell'Equipe Stefan L'Hermitte: «Quest'anno ha firmato un casco, era per un evento di beneficenza. Sua moglie gli ha tenuto la mano? Non lo sappiamo con certezza, ma è la prima volta che riceviamo un segnale positivo, quasi un segno di vita», le parole riportate dal Corriere della Sera.

«Non direi che sta andando bene, ma forse sta andando un po' meglio - ha continuato Stefan L'Hermitte - Le uniche vere notizie provengono dalla sua famiglia, e questo è sempre molto importante, perché gli aggiornamenti che arrivano dall'esterno probabilmente non valgono molto».

Diversa la situazione che ha descritto lo scorso marzo il giornalista dell'emittente tedesca Rtl, Felix Gorner, che ha rivelato che il tedesco «non riesce più a comunicare verbalmente. La situazione è molto triste - le sue parole - Ha bisogno di cure costanti ed è completamente dipendente dai suoi assistenti. E non riesce più a esprimersi verbalmente. Attualmente, ci sono un massimo di 20 persone che possono avvicinare Michael».
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA