Raffaella Fico ha chiacchierato con la rivista diretta da Alfonso Signorini, rispondendo ad alcune curiosità sulla sua vita personale. A partire da quella di una sua nuova presunta attività. «Se lavoro in centro estetico? Al massimo lo frequento», ha chiarito la Fico spiegando che non è la sua nuova avventura imprenditoriale, bensì l’attività di suo fratello Francesco, la Maison du Relax. Raffaella continua a lavorare come attrice. «Il centro estetico La Maison du Relax appartiene a mio fratello Francesco; lui l’ha da anni. Io passo, mi concedo qualche trattamento, ma non ci lavoro, non l’ho aperto io. L'origine di questa voce? Boh! Forse perché a volte mi vedono lì».


gossip
Raffaella Fico: “Non c’è un amore, e va bene così. Balotelli? Lui e Pia si vedono, con lei è…”

Il rapporto con la figlia Pia
Intanto a casa hai una “co-star” molto speciale: sua figlia Pia. Com’è la vita quotidiana a casa?
«Abbiamo un rapporto splendido: figlia, sì, ma anche un po' come fosse una sorella. Sta benissimo e cresce a vista d’occhio! Ha dodici anni, ormai è più alta di me. È una bella età, piena di cambiamenti, ma non sempre semplice. Frequenta l’International School of Naples. Parla benissimo in inglese e ha già iniziato a studiare anche francese e spagnolo. Vuole diventare avvocato di diritto internazionale. Ha le idee chiare la mia ragazza».
E come vivete il rapporto con il suo papà (Mario Balotelli)?
«Loro si vedono, lui è presente».
Cuore libero o impegnato?
«Cuore libero! È un momento di serenità e tranquillità. Non c’è un amore, e va bene così. Mi godo il lavoro, mia figlia, la vita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA