Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip Parpiglia punge Alice Campello: “Non puoi umiliare il mio lavoro. Mi fa solo pena il tuo…”

gossip

Parpiglia punge Alice Campello: “Non puoi umiliare il mio lavoro. Mi fa solo pena il tuo…”

Parpiglia punge Alice Campello: “Non puoi umiliare il mio lavoro. Mi fa solo pena il tuo…” - immagine 1
Nella giornata di ieri Gabriele Parpiglia ha lanciato un approfondimento su un presunto triangolo tra Alvaro Morata, Alice Campello e una influencer che si chiama Elena. Sempre nella giornata di ieri Alice Campello ha pubblicato un post per...
Redazione Golssip

Nella giornata di ieri Gabriele Parpiglia ha lanciato un approfondimento su un presunto triangolo tra Alvaro Morata, Alice Campello e una influencer che si chiama Elena. Sempre nella giornata di ieri Alice Campello ha pubblicato un post per smentire il coinvolgimento di questa terza persona nella loro crisi coniugale. Una smentita molto accorata, nata dopo aver letto i titoli della newsletter del giornalista Parpiglia. Newsletter che è a pagamento. A questo proposito scrive oggi Parpiglia:

"Della giornata di ieri porto con me tre certezze:

  • Alice Campello ha i soldi per pagare gli avvocati, ma non ha 7.90 per leggere una newsletter per poi commentarla in modo corretto.
  • gli “errori di comunicazione” del passato sono diventati l’autogoal preferito di personaggi che hanno anche 3,6 milioni di seguaci, come appunto, Alice Campello.
  • in questa storia, che ora racconterò dettagliatamente, ahimè più di qualcosa non torna".
  • Parpiglia punge Alice Campello: “Non puoi umiliare il mio lavoro. Mi fa solo pena il tuo…”- immagine 2

    Scrive Gabriele Parpiglia nella parte di newsletter leggibile da tutti: "Ieri pubblico una newsletter in cui scrivo (sia nel sottotitolo, che nel testo) che avrei spiegato la questione del triangolo “amoroso” che ha come protagonisti Alice Campello, Alvaro Morata e questa terza persona tirata fuori dalla stampa spagnola che ha un ruolo non ben definito come collaboratrice del Como calcio. Quando scrivo, faccio il mio lavoro (per ora non produco creme e non mi sono ancora dedicato alla bellezza o ai bikini e non ho società di Yacht fallite, n.d.r.), quindi, Alice Campello, ti invito a leggere attentamente questa parte che lascio “free, non a pagamento” proprio per te, perché nella precedente newsletter ho scritto a caratteri cubitali che il tutto è una fake news partita dalla Spagna e così facendo, ho disintegrato lo scoop. Ma non è bastato…".

    Parpiglia punge Alice Campello: “Non puoi umiliare il mio lavoro. Mi fa solo pena il tuo…” - immagine 1

    Il giornalista ha lanciato numerose frecciate all'indirizzo dell'influencer, moglie di Morata: "Appena pubblico il lancio scoppia il caso-caos, ma prima di svelarvi il backstage, voglio sottolineare una cosa che mi preme e preme sull’ignoranza della Campello stessa: noi giornalisti proprietari di una newsletter siamo i “direttori” del nostro spazio. E come ogni direttore decidiamo il titolo, l’impaginazione, il lancio, i capitoli, il sottotitolo, l’occhiello e il testo integrale. L’importante è raccontare la verità e se nel titolo scrivo: “Vi spieghiamo tutto”, e se nel testo scrivo che è una fake news (e oggi mi viene da pensare “forse”, dopo la tua reazione), tu non puoi prendere un lancio - senza nemmeno aver letto quanto scritto – e dirmi come devo fare il mio lavoro, spiegandomi che avrei dovuto fare una storia e chiedere io scusa, per tua imposizione. Chiaro o no? Queste frasi (a dir poco sconnesse) la Campello me le dice disperata al telefono, ma non perché si parlava di Alvaro, ma perché avevo svelato il nome della ragazza. No Alice, non puoi dettarmi la tua legge. Perché potrai avere anche 3.6 milioni di follower, ma il mio lavoro non lo umili, perché non sei nessuno e soprattutto, il tuo far leva sui follower a me fa solo “pena”. A questo punto, quindi, non mi fermo e continuo a raccontare questa storia, che dopo la tua reazione assume contorni contorti e diversi". Il giornalista ha poi annunciato la parte di newsletter a pagamento e ha concluso con una stoccata, che non è passata inosservata: "(Alice, sono 7.90 secondo me li hai, ne sono certo, altrimenti non commentare se non hai letto il resto, fidati)..."