È morta ieri sera Ornella Vanoni. La cantante è scomparsa proprio nei giorni del derby di Milano. Il Milan è la squadra per la quale la cantante ha sempre simpatizzato, ma ad agosto c'era stato un siparietto con l'interista Bonny che le aveva fatto pensare di poter tifare anche Inter.

gossip
Scomparsa Vanoni, la simpatia per il Milan e il siparietto con Bonny

L'attaccante nerazzurro, in un'intervista de La Gazzetta dello Sport, aveva raccontato di essere rimasto colpito dalla voce della Vanoni che aveva ascoltato in occasione di un incontro con il suo agente e diceva anche di averla subito amata perché le ricordava le canzoni amate dalla madre. Il giocatore aveva detto che 'L'appuntamento' è la sua canzone preferita, uno dei successi della cantante. «Quando l'ascolto sento qualcosa di magico, è come quando fai gol», aveva detto.
Le parole erano state segnalate alla cantante che pur non conoscendo il giocatore aveva risposto: «Caro Bonny, è un grande onore per me quello che hai detto… Giuro che non sono più milanista e verrò a vederti giocare a San Siro». Non è accaduto, ma la sua musica è 'senza fine', eterna, a disposizione di Bonny e di tutte le persone che hanno amato la sua voce e di tutti i giovani che si lasceranno trasportare quando la ascolteranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

