00:28 min
golssip gossip musica Mega raduno a Tor Vergata. Ultimo: “200mila biglietti venduti in meno di un’ora”

gossip

Mega raduno a Tor Vergata. Ultimo: “200mila biglietti venduti in meno di un’ora”

prov
Sarà l'unica data del cantante nel 2026. Un concerto per ringraziare i suoi fans nella data che celebra il suo primo concerto a Roma

Ultimo ha annunciato un mega raduno a Tor Vergata, unica data dei suoi concerti per il 2026: il 4 luglio. Il cantautore dei record ha sbancato negli stadi e ha deciso di fare una data unica per tutti i suoi fans. Una scelta che in Italia è stata fatta solo da Vasco Rossi al Modena Park o Ligabue con le date al Campovolo. L'evento si chiamerà: "La favola per sempre".

La locandina dell'evento di Tor Vergata

Il post è una foto in cui si mostra steso su un prato verde, con un sorriso bellissimo e una frase che dice tutto: "200.000 biglietti venduti in un’ora. Preparatevi alla storia", ha scritto ai suoi follower. L'idea di un'unica data nel giorno che ricorda il suo primo concerto allo stadio Olimpico di Roma e in un posto inedito ma che mette alla prova il suo seguito.

Si tratta di una location che può raccogliere centinaia e centinaia di persone per un vero e proprio raduno. L'idea è piaciuta ai suoi fans che lo hanno già promosso e sono corsi ad acquistare i biglietti subito dopo la messa in vendita. Sembra già un successo scritto. Sorride anche la mamma del cantante, la signora Anna, che ha commentato sotto al post del figlio: "Ho fatto un mostro".