- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
Tony Effe nei guai. Il noto rapper, infatti, è tra gli otto indagati per una gigantesca rissa avvenuta nella discoteca Sanctuary, un locale molto frequentato dai vip in Costa Smeralda. La procura di Tempio Pausania ha concluso le indagini e notificato i vari avvisi di garanzia, tra cui uno arrivato a Nicolò Rapisarda, vero nome del rapper, e al suo avvocato.
L'artista, secondo le indiscrezioni, con un gruppo di amici romani ha dato l’assalto alla discoteca dopo che il direttore del locale, rivolgendosi a un individuo del gruppo, già condannato per omicidio, aveva dichiarato: "Lui non può entrare". Effe, a quel punto, ha dichiarato: "Se lui non entra, vi ammazziamo tutti".
"Pochi istanti dopo, lo scontro con i bodyguard della sicurezza: urla, scazzottata furiosa, sedie e tavoli all’aria, panico fra i clienti e infine «fuga» con approdo all’ospedale di Olbia: plurifratturati uno degli amici del rapper e un addetto alla sicurezza, per quest’ultimo referto di 109 giorni di cure. Otto inquisiti, rissa, danneggiamento", riporta il Corriere della Sera.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA