Anna Tatangelo è un fiume in piena ma che scorre finalmente sereno e, in un'intervista con l'Adnkronos, racconta il suo periodo di rinascita che coincide con l'arrivo di 'Inferno', il nuovo singolo in uscita oggi, venerdì 16 maggio, per Artist First. "Come sto? Sono entusiasta di questa nuova uscita e non vedo l’ora. Ho raccolto una serie di canzoni che ho nel cassetto da qualche anno, c'è tanta aspettativa e tanta voglia di far vedere una Anna più evoluta e anche più libera. La mia serenità è frutto di questo lavoro in studio dopo anni particolari", ha detto.
gossip
Anna Tatangelo, esce ‘Inferno’: “Sono una donna 2.0, dopo le difficoltà rinasco. Con Gigi…”
Anna Tatangelo è un fiume in piena ma che scorre finalmente sereno e, in un'intervista con l'Adnkronos, racconta il suo periodo di rinascita
'Inferno' "richiama gli elementi del fuoco e della passione, il pubblico vedrà un Anna diversa, più matura, che ha più voglia di giocare e di prendersi meno sul serio - spiega la 38enne artista di Sora - Il singolo è l'apripista di un progetto che ha tanto da raccontare, sia cose belle che riflessioni". Dal singolo, e dal disco a cui Anna sta lavorando e che non ha ancora un titolo né una data di uscita, "verrà fuori il mio essere una donna 2.0", spiega. "A 18 anni si è in un modo e a 38 si è diversi - sorride la Tatangelo - Si prende consapevolezza dei propri punti di forza e delle proprie debolezze. Come donna ho le mie fragilità, l’importante è capire che sono solo momenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA