Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip musica Striscia La Notizia: tapiro d’oro a Laura Pausini, ecco perché

gossip

Striscia La Notizia: tapiro d’oro a Laura Pausini, ecco perché

Striscia La Notizia: tapiro d’oro a Laura Pausini, ecco perché - immagine 1
Il noto tg satirico, che andrà in onda il 5 febbraio in prima serata, consegna alla cantante il premio per le polemiche con Grignani e per le critiche ricevute per la reinterpretazione di 'Due vite'
prov

Non è la prima volta che Laura Pausiniintraprende un viaggio nel mondo della musica italiana a e non solo. Con l'ultimo album, che sarà pubblicato il 6 febbraio, 'Io Canto 2', la cantante emiliana ripropone una serie di successi intepretati da lei e insieme ad altri noti artisti.

Striscia La Notizia: tapiro d’oro a Laura Pausini, ecco perché- immagine 2

I primi due singoli pubblicati, 'La mia storia tra le dita' e 'Due vite' (che ha riproposto per metà in italiano e per metà in francese con il titolo 'Dernière Chanson' cantata insieme a Julien Lieb, cantante francese classe 1999, Lieb è diventato famoso grazie al talent Star Academy. Nel primo caso era nata una polemica con Gianluca Grignani che si era affrettato a chiarire sotto al post di presentazione della Pausini - che non l'aveva taggato e citato - che il brano è suo. La replica della cantante non aveva fermato gli attacchi arrivati dai social. Che sono arrivati pure quando sono stati pubblicati i post in occasioni del lancio della reinterpreazione del brano di Mengoni. Tanti fans del cantante non hanno apprezzato la versione della Pausini e sui social l'hanno attaccata.

Striscia La Notizia: tapiro d’oro a Laura Pausini, ecco perché- immagine 3

Per questo, questa sera Striscia La Notizia consegnerà alla cantante, che sarà la co-presentatrice del prossimo Festival di Sanremo - il Tapiro d'Oro. Nella prossima puntata del programma di Antonio Ricci - in onda giovedì 5 febbraio in prima serata - Valerio Staffelli consegnerà la statuetta del tg satirico alla popstar italiana più famosa al mondo.

Appunto come motivazione per la consegna le recenti polemiche per la cover de “La mia storia tra le dita” e di “Due vite”.