Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Musica, Sangiovanni appare in pubblico: “Sto meglio. Sono pronto per tornare a…”

Musica, Sangiovanni appare in pubblico: “Sto meglio. Sono pronto per tornare a…” - immagine 1
Sangiovanni sta "molto meglio". Il cantautore vicentino è tornato sui social per annunciarlo ai fan che hanno risposto felici
Golssip

Sangiovanni sta "molto meglio". Il cantautore vicentino è tornato sui social per annunciarlo ai fan. "Sto bene, sono contento di fare questo video per dirvelo, sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere, a cantare", ha detto in video pubblicato su Instagram mentre abbraccia il suo grande rottweiler. "Che dire - ha aggiunto - voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, tutto l'affetto che ho ricevuto, veramente è stato bellissimo. Spero di ricambiarlo presto, spero di vedervi, mi mancate veramente tanto. Grazie anche agli artisti, alle persone dello spettacolo, a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo, anche solo con un messaggio.

Musica, Sangiovanni appare in pubblico: “Sto meglio. Sono pronto per tornare a…”- immagine 2

Voglio ringraziarvi davvero tanto perché per me ha significato molto. Siamo pronti per tornare a fare nuova musica, a divertirci insieme, a stare bene insieme. Ci vediamo presto, vi mando un abbraccio e un bacio grandissimo. Ciao ciao. Un ritorno sui social, a distanza di quasi sei mesi dall'ultima volta, per ringraziare i fan del sostegno ricevuto da quando, dopo il Sanremo 2024, aveva annunciato di non poter più fingere che andasse tutto bene e che fosse felice e di voler rimandare l'uscita del sui album 'Privacy' e il concerto al forum di Assago fissato per il 5 ottobre 2024.

Da allora era tornato sui social solo una volta proprio il 5 ottobre per dire ai fan che aveva avuto bisogno di quella pausa dalla musica e che però da fine agosto stava "ritrovando una strada da percorrere e dopo tanto tanto tempo - aveva aggiunto - comincio ad avere dei nuovi obbiettivi e dei nuovi sogni".

Allora però c'erano ancora delle incertezze: "Mi sento sollevato - aveva scritto ad ottobre - perché sto capendo che posso ancora dare una possibilità alla musica nella mia vita, e anzi, proprio che la musica nella mia vita è una grande opportunità. Comunque eccomi qui, volevo solo mandarvi un abbraccio. Non so cosa succederà in futuro, ma volevo spendere qualche parola per tutte le persone che mi sono state vicino in questi mesi, grazie, davvero. Ho risolto tante cose tante altre le devo ancora comprendere ma sapere che ho qualcuno vicino mi conforta. Ogni tanto ascolto il disco e devo dire che mi lascia sempre una bella energia, nonostante sia stato fatto in un periodo molto complicato. Mi piacerebbe condividere con voi quelle canzoni, e magari anche altre. Prima o poi forse accadrà...". Forse, ora, quel momento è arrivato.