"Quando solo salito sul palco e vi ho visto è stata la botta più forte da quando salgo sui palchi. Ci siamo divertiti, la band è pazzesca e la macchina scenica è proprio come l'abbiamo pensata, è una Ferrari a energia floreale, solare, umana. Una Ferrari a pedali e a petali che va alla velocità della luce e a passo di danza".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Jovanotti: “La botta più forte da quando salgo sui palchi. Grazie per l’accoglienza”
Il cantante ha voluto ringraziare i suoi fan dopo la prima data del Palajova, il tour nei palazzetti che lo vedrà protagonista

Lo scrive Jovanotti sui suoi profili social, la mattina dopo il debutto del Palajova, il tour nei palazzetti che segna il ritorno dell'artista dopo lo stop a causa del grave incidente in bici del 2023.

"Ho dormito molto poco, si chiama adrenalina. La mattina dopo la 'prima' è piena di sole e stasera si replica lo show. Adesso mi ricostruisco e nel pomeriggio prima di aprire il Palajova di Pesaro facciamo una riunione per dirci come è andata con tutta la squadra, perché è andata bene benissimo strabenissimo quindi sarà una riunione breve soprattutto per dirci avanti tutta", scrive ancora. "Grazie ancora per questa accoglienza".
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA