Il backstage del video della sua canzone di Sanremo 'Chiamo io, chiami tu', con il suo coreografo che le tiene il tempo, è diventato virale. Tanto che anche al TG1 le hanno chiesto cosa Gaiapensa di quanto successo: «La mia truccatrice ha postato questo video del backstage con Carlos che ricantava il pezzo della canzone, essendo quel suo linguaggio abbastanza universale, mi sono arrivarti messaggi da ovunque, dalla Francia, dal Sudamerica. Lui ha un carisma veramente incredibile. L'ho conosciuto lo scorso anno perché era stato chiamato dal team di Tony per fare la coreografia di Sesso e Samba», ha raccontato la cantante.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale
gossip
Gaia: “Virale il video col mio coreografo? Ha un carisma incredibile. La mia canzone…”
Il TG1 ha intervistato la cantante reduce dall'esperienza sanremese con 'Chiamo io, Chiami tu". In uscita il suo nuovo album

Il 21 marzo esce il cd di Gaia 'Rosa dei venti': «ci sono canzoni che sono lo scorcio del mio diario personale. Per me 'Chiamo io, chiami tu' ha un'immediatezza speciale. Mi dà la possibilità di portare i ballerini sul palco, di muovermi e di farlo anche con una mia identità», ha concluso.
LEGGI ANCHE
(Fonte: Tg1)
© RIPRODUZIONE RISERVATA