Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip musica Fedez senza veli: “Chiara a Sanremo? Dovevo esserci io. Angelica? Non solo un’amante ma…”

gossip

Fedez senza veli: “Chiara a Sanremo? Dovevo esserci io. Angelica? Non solo un’amante ma…”

Fedez senza veli: “Chiara a Sanremo? Dovevo esserci io. Angelica? Non solo un’amante ma…” - immagine 1
I passi più significativi del libro di Fedez, svelati dalla rivista Chi
Redazione Golssip

Fedez ha deciso di raccontarsi in un libro, uscito in questi giorni per i tipi di Mondadori. Si intitola "L'acqua è più profonda di come sembra da sopra". Nelle pagine di questo racconto autobiografico emergono le emozioni e le contraddizioni del rapper, che esalta la caduta e il fallimento come spunto per ritrovare il senso delle cose. Lui, che negli ultimi anni, è caduto più volte. Nel libro ci sono naturalmente Chiara Ferragni, la famiglia, gli amici persi e quelli ritrovati, il palco, Sanremo, le cose che dicono di lui. C'è tutto il suo mondo.

Fedez senza veli: “Chiara a Sanremo? Dovevo esserci io. Angelica? Non solo un’amante ma…” - immagine 1

Chiara Ferragni a Sanremo

—  

Scrive Chi a proposito del contenuto del libro del rapper: "Fedez ammette per la prima volta che il bacio con Rosa Chemical a Sanremo 2023 era concordato, ma che non pensava avrebbe destato tutto questo scandalo. Eppure, quando racconta quel Sanremo, fa capire che sul palco avrebbe dovuto esserci lui, e non la Ferragni. «Per me quel palco è sinonimo di musica: pensavo che la priorità, nella nostra coppia, avrebbe dovuto essere mia, in quanto cantante E il mio lavoro, il mio ambito, il lavoro di Chiara non è presentare. Insomma, più o meno consciamente, me la vivevo male». Fedez racconta che avrebbe potuto anche andare in gara, gli sarebbe piaciuto, ma ha evitato per non scatenare polemiche (qualche anno prima, quando partecipò al Festival con Francesca Michielin, c'era chi sosteneva che fosse favorito dai post di incoraggiamento della Ferragni)".

Fedez senza veli: “Chiara a Sanremo? Dovevo esserci io. Angelica? Non solo un’amante ma…”- immagine 3

Il tradimento

—  

La parte più sorprendente (del libro) - sottolinea la rivista Chi - riguarda Angelica, una donna conosciuta poco prima del matrimonio e con cui Fedez ammette un legame intenso: «Non era un'amante con cui ti vedi ogni giorno, ma un fuoco che bruciava sottoterra». Nega, però, la leggenda secondo cui avrebbe potuto lasciare la Ferragni all'altare se Angelica glielo avesse chiesto.

Fedez senza veli: “Chiara a Sanremo? Dovevo esserci io. Angelica? Non solo un’amante ma…”- immagine 4

Lo scoppio del Pandorogate

—  

"Chiara non gli avrebbe detto subito la verità sulle cifre percepite per la collaborazione con Balocco. Dice che la successiva decisione di donare il milione di euro sarebbe stata sua, non della moglie né del team di comunicazione. Scrive: «A non volere quel milione di euro in casa sono stato io. Le ho detto: trova il modo, ma questi soldi qui non li voglio».", rivela la rivista diretta da Signorini, che nel numero in edicola ha anticipato alcuni dei passi più significativi del libro di Fedez. E poi solleva dubbi sul lavoro di Chiara: «Ho dovuto subire la gestione di un problema che era anche il mio. Auguro a Chiara un futuro luminoso e felice, soprattutto per i miei figli, perché meritano di crescere in un ambiente sano. Ho dubbi sul suo lavoro. Ha sempre delegato».