Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip musica Elodie: “L’episodio del telefono? Mi ha ricordato di quando facevo la cubista”

gossip

Elodie: “L’episodio del telefono? Mi ha ricordato di quando facevo la cubista”

Elodie: “L’episodio del telefono? Mi ha ricordato di quando facevo la cubista” - immagine 1
La cantante è tornata sulla scean divenuta virale in cui ha allontanato con stizza il telefono di un fan durante un concerto
alfa

Elodie, ospite di "Propaganda Live", è tornata sulla scean divenuta virale in cui ha allontanato con stizza il telefono di un fan durante un concerto: "Davanti c'è un'area riservata ai fotografi, quindi con dei macchinari da professionista, quindi con la macchina fotografica. Dietro le transenne c'è chi viene a guardare lo show, quindi con il telefono in mano, che ci sta. Ma se tu vieni davanti a me, ad un centimetro di distanza, col telefono e col flash, io comunque sto lavorando, intanto mi togli la concentrazione. Secondo, un minimo di distanza, comunque anche io sono fatta di carne. Ti prendi la macchinetta fotografica. Non è che ti metti a fare le riprese con il telefonino. Quindi mi sono innervosita e gliel'ho buttato per terra, con molta sincerità".

Elodie: “L’episodio del telefono? Mi ha ricordato di quando facevo la cubista”- immagine 2

"Questa situazione mi ha ricordato i miei vecchi tempi discoteca. Perché io ho fatto la cubista. Una volta, mentre ero sul cubo, che è stato bellissimo, in pratica c'era questo ragazzo che mi faceva queste riprese dal basso verso l'alto. A un certo punto ho preso la mira, mi sono alzata, ho dato un calcetto al telefono, che è andato a finire nel centro pista. Mi ha ricordato quei momenti. Quindi mi ha strappato un sorriso quello che è successo in concerto".