00:19 min
golssip gossip musica Elodie lancia via il cellulare di un giornalista. Lei: “Orrendo, mettiamoci sto telefono nel c***”

gossip

Elodie lancia via il cellulare di un giornalista. Lei: “Orrendo, mettiamoci sto telefono nel c***”

prov
All'inizio si pensava che a puntare il telefono da posizione troppo ravvicinata sulla cantante fosse stato un fan, ma era un reporter. La cantante risponde duramente alle polemiche

Da giorni le immagini di un concerto di Elodiestanno facendo il giro del web. In particolare a suscitare tanto clamore sono state le immagini (pubblicate da chi era al concerto di Messina) di un momento dell'esibizione in cui la cantante ha strappato dalle mani il telefono a chi la stava riprendendo da posizione ravvicinata sotto al palco.

Il gesto ha suscitato diverse polemiche e tante donne, anche note, hanno replicato alla cantante che non può lamentarsi se viene ripresa da vicino per il lavoro che fa. In queste ore hanno parlato in tanti di quell'episodio e ha parlato anche chi ha subito il gesto della cantante.

«Sono stato additato, e non solo dai social, come un fan troppo invadente, invece ero entrato da fotoreporter accreditato per MessinaToday». Insomma, non era un fan troppo accanito come si era pensato in un primo momento. Ma un giornalista che stava facendo il suo lavoro dalla zona riservata a chi ha un pass stampa, sotto al palco.

 «Non ho nulla contro Elodie e la sua arte fatta di provocazione che non giudico e che anzi rispetto. Piccolo finale: il mio telefonino per fortuna non si è rotto», ha raccontato Caffo spiegando l'episodio in editoriale pubblicato dal suo giornale.

La storia della cantante su Instagram

Finora non erano arrivate repliche dalla diretta interessata che però porta avanti le sue ragioni e non sembra affatto pentita del gesto. In una stories sui social è apparso questo messaggio: "Puntare il telefono in faccia senza neanche salutare è una roba orrenda. Torniamo agli abbracci e mettiamoci sto telefono nel culo", ha scritto la cantante.