Sulla pagina ufficiale di Astronomer, startup tech valutata 1,3 miliardi di dollari, campeggia ancora il volto sorridente di Andy Byron, accompagnato dal titolo di Chief Executive Officer. Ma la realtà è un’altra. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Byron è stato sollevato dal suo incarico dopo che un momento di apparente innocenza — un abbraccio durante un concerto dei Coldplay — ha scatenato un terremoto mediatico e aziendale.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
‘Beccati’ al concerto dei Coldplay: entrambi licenziati. Le motivazioni dell’azienda
Andy Byron è stato sollevato dal suo incarico dopo che un momento di apparente innocenza ha scatenato un terremoto mediatico

Tutto è iniziato con una “kiss cam”, quelle telecamere che durante eventi sportivi o concerti inquadrano coppie tra il pubblico. In questo caso, però, l’occhio indiscreto ha catturato molto di più. Byron è stato ripreso mentre abbracciava da dietro una donna, Kristin Cabot, con cui condivideva non solo il concerto, ma anche un legame extraconiugale. Peccato che lei sia la responsabile del dipartimento risorse umane della stessa Astronomer, assunta appena sette mesi prima.

"Ci impegniamo a rispettare i valori e la cultura che ci hanno guidato fin dalla fondazione", scrive la compagnia in una nota pubblicata anche su X. "I nostri leader sono tenuti a definire gli standard di comportamento e di responsabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA