Sarà protagonista in tv di due grandi appuntamenti televisivi accanto ad Antonella Clerici. Tornerà come giudice di The Voice, ma sarà anche nel cast dello show Suzuki Jukebox – La notte delle hit.Parliamo del rapper Clementinoche in una recente intervista a La Repubblica si è aperto e ha parlato del suo passato: «Ero tossicodipendente, sono stato in comunità. Ho vissuto una vita turbolenta, rialzato la testa, ho capito che mancava l’autostima e ho scoperto la meditazione. Mi ha aiutato: respiri, ti guardi dentro e butti fuori. Reagisci diversamente rispetto a quello che succede, impari ad apprezzare le cose belle. È come se vedessi tutto da un’altra prospettiva. Lo dico ai ragazzi: si può uscire dalle dipendenze», ha detto.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Clementino: “Ero tossicodipendente, ai giovani dico che se ne esce. Tv e musica…”
Il rapper che sarà in tv come giudice di The Voice e non solo ha raccontato un po' di sé al quotidiano La Repubblica

Oggi è felice accanto alla compagna Roberta e dice: «Ho sperimentato, ho iniziato a viaggiare. Ora ho una fidanzata, penso a formarmi una famiglia mia, vorrei avere dei figli per potergli raccontare cosa ha combinato il papà. Facevo le gare di freestyle, ho girato tanto per affermarmi. Cambiare fa bene. Con il nuovo album mi sono ritrovato a fare meditazione in India, in Norvegia, in Giappone Costa Rica. Parli della vita, impari: è una ruota che gira».
«Farò musica per sempre, devo tanto al cantautorato. Mi divido: mesi dedicati solo alla musica, altri alla tv. Tutto insieme, no. Anni fa ho provato e come dice dalle mia parti “S’è n’ammiscat ‘e cose”», ha spiegato.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA