Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip musica Clara: “Fatico a credere nell’amore. Fedez? Era la prima volta. Senza Mare Fuori…”

gossip

Clara: “Fatico a credere nell’amore. Fedez? Era la prima volta. Senza Mare Fuori…”

Clara
La cantante ha parlato dell'amore e della svolta arrivata con la serie tv Mare Fuori
Redazione Golssip

Clara ha raccontato ai microfoni della rivista F la sua visione dell'amore: "Se credo nell'amore? Faccio fatica. A volte con le amiche ce lo domandiamo: ma l'amore esiste davvero? Sono una sognatrice. Mi piace illudermi, anche se poi non ne sono convinta del tutto. Vorrei un amore vero, dove c'è complicità. L'ho vissuto, quindi so che può esistere". Il riferimento è al suo ex fidanzato Jacopo Neri. "È stata una storia molto importante, convivevamo. Insieme abbiamo costruito un amore equilibrato, rispettoso. Prima di lui, le storie d'amore le schivavo", ha spiegato la cantante aggiungendo che crederci fino in fondo non è comunque facile: "Perché affidarsi al 100 per cento a qualcuno è difficile. Ho grandi problemi di fiducia. Penso che sia così per molti: chi si fida al cento per cento di qualcuno?".

Clara

Il gossip con Fedez e Mare Fuori

—  

Come ha vissuto il pettegolezzo dell'estate: lei e Fedez?

Era la prima volta che mi capitava una situazione del genere. L'abbiamo smentito subito e ci abbiamo riso sopra. Fa parte del gioco.

Se non fosse arrivato Mare fuori cosa sarebbe diventata?

Forse è meglio non saperlo, non ho mai avuto un piano B. O meglio, da bambina voleva fare la detective, ma non ho mai avuto tanta voglia di studiare quindi, al massimo, la detective in un film.

Ha capito subito l'opportunità che la serie le stava offrendo?

Non ho compreso immediatamente la grandezza della cosa. Ero in un momento delicato.

In che senso?

Mi sentivo quasi senza speranze. Stavo per gettare la spugna, si può dire, anche se ero molto giovane. Erano finiti i soldi che avevo guadagnato con la moda. Poi è arrivata quella chiamata, completamente inaspettata. Ero confusa, però ho percepito subito belle energie da quel lavoro che stava per cominciare.

(F)