Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip musica Fiordelisi: “GF? Non mi pento. Anni fa mi chiesero di perdere peso, rifiutai. Preferisco non…”

gossip

Fiordelisi: “GF? Non mi pento. Anni fa mi chiesero di perdere peso, rifiutai. Preferisco non…”

Fiordelisi: “GF? Non mi pento. Anni fa mi chiesero di perdere peso, rifiutai. Preferisco non…” - immagine 1
L'intervista alla concorrente di Tale e Quale Show
Redazione Golssip

Antonella Fiordelisi si sta godendo il percorso a Tale e Quale Show. Lo sognava da tempo e non si è arresa nemmeno davanti al primo rifiuto. Campionessa di scherma, modella, influencer. Antonella è sempre stata molto determinata. Da 9 mesi è felicemente fidanzata con Giulio Fratini, ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Fanpage: "È stato un colpo di fulmine, non ci siamo più staccati". Delle sue ex, come Elisabetta Gregoraci, non le importa: "Preferisco non parlarne, ma diciamo che io non la sento e nemmeno lui. Ognuno per la sua strada". 

Fiordelisi: “GF? Non mi pento. Anni fa mi chiesero di perdere peso, rifiutai. Preferisco non…” - immagine 1

Tanti complimenti

—  

Anna Pepe ti ha anche fatto i complimenti pubblicamente quando hai cantato 30 gradi. 

Anna Pepe era l'unica di cui conoscevo il brano già a memoria. Dopo l'esibizione mi ha scritto su Instagram ‘Sei stata forte' e mi ha fatto i complimenti. Non mi aspettavo che la vedesse e la condividesse anche sul suo profilo.

A proposito di complimenti, Alessia Marcuzzi è stata addirittura accusata di essere “pagata per dare giudizi positivi ad Antonella’.

Mi dispiace che sia stata attaccata da qualcuno per aver speso belle parole nei miei confronti. Credo che questo comportamento sia legato al fatto che è l'unica donna in giuria, perché anche Giorgio Panariello e Nicola Savino mi hanno dato un ottimo voto ma non sono stati in alcun modo criticati. Mi succede spesso, quando raggiungo un risultato positivo nella mia carriera arrivano gli haters e iniziano a farsi sentire.

Eppure sotto i post delle tue esibizioni si leggono solo commenti positivi. 

Sicuramente ho una fanbase molto forte e sono di più le persone che mi fanno complimenti rispetto a quelle che mi attaccano, però anche i commenti negativi non mancano. Spesso mi dicono che sono "troppo in alto in classifica" e che non meriterei quel posto perché non so cantare.

Tre anni fa il GF Vip: è stato un trampolino di lancio o un’esperienza di cui ti penti?

Non mi pento di averlo fatto, anzi, mi è servito perché mi ha resa più forte dal punto di vista caratteriale. Ero da sola in una Casa con tante persone diverse, è stata un'esperienza completamente nuova.

È vero, secondo te, che oggi ci sono dei pregiudizi nei confronti di chi viene dai reality?

In passato ci sono state persone che hanno avuto pregiudizi nei miei confronti e si sono fermati all'apparenza, giudicandomi solo per la bellezza e non per quello che realmente so fare. Chi invece ha voglia di conoscermi e andare a fondo, non si è mai fatto influenzare dal mio passato nei reality.

A 15 anni sei stata scelta da una famosa agenzia di moda a Milano ma ti hanno chiesto di perdere peso. È per questo che hai rifiutato?

Mi dissero che dovevo lasciare la scherma perché ero troppo muscolosa per loro e che dovevo perdere 4 chili. Se avessi cambiato queste due cose, allora avrei potuto sfilare per brand importanti. Queste richieste mi facevano capire che non era quello che volevo fare davvero e così decisi di non accettare. Dimagrire perché te lo chiedono gli altri non è una cosa bella e non avrei mai potuto sottostare a queste richieste.

(Fanpage)