- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Alessandra Amoroso ufficializza la nascita della figlia Penolope
Ha reso tutti i suoi fans partecipi della sua gravidanza perché Alessandra Amoroso per tutta l'estate ha cantato sul suo palco, in tour, con il pancione ben in vista. Ed è stata anche criticata per la sua scelta. Ma lei ha portato avanti il suo messaggio per le donne ed è andata dritta per la sua strada. Nei giorni scorsi era trapelata la notizia dell'arrivo della sua bimba e qualcuno, come Giulia De Lellis, si era preoccupato di difendere il diritto alla privacy della cantante.
Quest'oggi è arrivata la conferma della cantante che con un post ha dato il benvenuton alla sua Penelope. In un post in cui mostra le immagini della bimba insieme a lei e insieme al suo papà (il compagno Valerio che alla fine del tour le ha chiesto di sposarla) e ha rivelato la data di nascita della sua piccolina, il 6 settembre.
"Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025", ha scritto l'ex vincitrice di Amici.
Poi i ringraziamenti e il messaggio di benvenuto per la sua bimba: "Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore". Nelle storie invece le foto e i ringraziamenti per l'equipe medica dell'Ospedale San Filippo Neri dove è nata la bimba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA