Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Ignazio Moser: “Cecilia incinta? Tema delicato. La mia paternità dovrà aspettare ancora”

Ignazio Moser: “Cecilia incinta? Tema delicato. La mia paternità dovrà aspettare ancora” - immagine 1
Le parole del figlio dell'ex campione di ciclismo sul rapporto col padre e sulle voci che parlano della moglie in attesa del loro primogenito
prov

«Sono sempre stato quello di famiglia che ha combinato più guai, però anche quello che in qualche modo lo ha reso orgoglioso. Caratterialmente ho sempre rifiutato l’autorità di mio papà; questo gli ha sempre dato molto fastidio e allo stesso tempo lo ha reso orgoglioso. Ma un momento che ha segnato le nostre vite è stato il mio matrimonio. L’ho visto piangere per me: una cosa molto rara. Non c’è stato un abbraccio, ma una stretta di mano delle sue». Così in un'intervista al Corriere della Sera Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco, ha parlato del suo rapporto col padre.

Ignazio Moser: “Cecilia incinta? Tema delicato. La mia paternità dovrà aspettare ancora”- immagine 2

E ha smentito in qualche modo le voci che di recente si stanno inseguendo sul web e che parlano della moglie Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, in attesa del loro primogenito. «La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato», ha risposto Ignazio rispetto a quelle voci.

(Fonte: Corriere della Sera)