Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Marracash: “Ferragni? La vera truffa è stata la storia d’amore con Fedez. Se si vende…”

Marracash: “Ferragni? La vera truffa è stata la storia d’amore con Fedez. Se si vende…” - immagine 1
Le parole del cantante sulla nota imprenditrice digitale, il pandorogate e il matrimonio con il marito finito ormai da tempo
prov

Nel podcast con Francesco Oggiano 'Fuori dalla Bolla', Marracash ha parlato anche di quanto accaduto a Chiara Ferragni e Fedez. «L’ultimo scandalo per cui si è indignata la gente è il caso di Chiara Ferragni. A me viene da dire che ormai è too much. Fosse stata un uomo ci sarebbe stato questo accanimento? Non l’ha pagata un po’ troppo anche in quanto donna? Magari mi sbaglio", ha esordito parlando di Ferragni e del Pandoro Gate», ha iniziato.

Marracash: “Ferragni? La vera truffa è stata la storia d’amore con Fedez. Se si vende…”- immagine 2

Poi ha continuato: «Nella storia di Chiara, io trovo che la cosa più brutta al di là della truffa vera e monetaria, i panettoni, i bambini… Ma la truffa lì era la storia d’amore. La loro relazione era la vera truffa, che poi era alla base di tutto quel meccanismo lì»

«Io trovo quella cosa lì criminale, trovo che vendere ai ragazzi, un concetto di amore che non esiste o che è molto sfaccettato e molto più complesso, più difficile sia sbagliato. La gente dovrebbe impararlo, anche per non avere delle aspettative altissime, per non stare male, per non soffrire, poi, di quella che è la vita reale. Quindi quando tu basi tutto il tuo business su vendermi una famiglia perfetta che poi la gente sogna di avere, e che non ha perché non esiste nella realtà, non è neanche la loro e lo sappiamo tutti, ecco, quella cosa lì la trovo criminale, un tipo di criminalità subdola che non ha a che fare con i soldi e che mi indigna ancora di più», ha detto ancora nella prima puntata del programma in onda su Spotify.