Furto nella serata di mercoledì nella villa di Alessandro Bastoni situata ai piedi delle colline di Castelli Calepio. Il furto è avvenuto mentre il difensore dell'Inter era impegnato a San Siro nella sfida di Champions League contro Kairat. Secondo quanto riporta Bergamo News, le indagini sul caso sono affidate ai carabinieri di Grumello del Monte e del Nucleo Operativo di Bergamo: sull’accaduto gli inquirenti mantengono al momento il massimo riserbo.

gossip
Ladri in azione: nel mirino la casa di Bastoni. Almeno 5 in azione mentre il difensore…

"Da indiscrezioni pare che al momento del colpo in casa non ci fosse nessuno. I malviventi, si sospetta almeno cinque persone, avrebbero disattivato l’allarme e fatto razzia di alcune borse e orologi, nel giro di pochi minuti".
Castelli Calepio è il paese di origine della moglie di Bastoni, che ha un passato nell'Atalanta. La coppia ha una figlia e vive in una moderna villa nella zona residenziale con piscina, palestra, impianti tecnologici. Al momento del furto, la cui notizia è stata anticipata da Bergamonews, non c'era nessuno in casa, sottolinea il Corriere della Sera. I ladri sono fuggiti con borse griffate e orologi, fra cui due Rolex, anche se ancora non c'è un elenco preciso degli oggetti che mancano all'appello. Per quel poco che trapela al momento, si sa che in quattro con abiti scuri e cappellini e sciarpe per coprire i volti, sono riusciti a entrare nell'abitazione da una bocca di lupo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

