
Ad accendere nuove scintille nella eterna guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi mancavano solo le chat tra il fidanzato dell'argentina L-Gante e il calciatore del Galatasaray. Pronti via, ecco anche questo nuovo tassello della tormentata telenovela.
gossip
Ad accendere nuove scintille nella eterna guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi mancavano solo le chat tra il fidanzato dell'argentina L-Gante e il calciatore del Galatasaray. Pronti via, ecco anche questo nuovo tassello della tormentata telenovela.
Le chat che L-Gante ha deciso di pubblicare si riferiscono al periodo precedente alla separazione tra Wanda e Icardi: “Il mio amore ti mangerebbe, ma è vero che sono tuo amico“ ahahah. Se vuoi te la presto quando vado in Argentina visto che non ti dà una possibilità e ti usa come un burattino”, inizia il calciatore con un messaggio al rapper, facendo riferimento a un messaggio che L-Gante avrebbe inviato a Wanda quando era ancora con Icardi. “Hai continuato a insistere, per vedere se abboccava. Povero ragazzo!!! Come ha detto il babbeo del tuo amico avvocato”, ha aggiunto il calciatore.
“Vai a dormire pappagallo”, risponde Elián e copre un messaggio precedente che ha inviato al giocatore. ‘Litigare? No, tranquillo! Non litigo con le marionette che usa quando vuole farmi ingelosire’, ha ribattuto Mauro e ha aggiunto ‘finisce sempre per tornare, quindi cerca di capirlo con i messaggini che mandi’.
“Non credo nemmeno che ti vedrà molto più di quanto pensi, e sì, cosa vuoi, hai 20 anni”, ha infierito Icardi.
“Pezzo di pappagallo. Mi hai stancato. Rispetta la madre delle tue figlie e smettila di farle la guerra. Cosa vuoi? Che le tue figlie odino la loro madre?”, ha aggiunto L-Gante alla foto dello screenshot della chat. ”Vai dallo psicologo, l'unica cosa che sai fare bene è colpire la palla. Qualcuno doveva dirtelo. Ti manca la strada per“, ha concluso.
“Da un anno e mezzo ti porta e ti porta avanti e indietro come un pappagallino”, ha scritto Icardi e ha aggiunto ironicamente: “Continuo a rispettarla, ma torna sempre. O non hai visto la settimana scorsa che ha fatto notizia dicendo che stavamo insieme?”.
Di fronte alle provocazioni, L-Gante cerca di zittirlo con un “shhh, sto lavorando per”. Mauro passa alle minacce dicendogli che “inizia a capire i messaggini che mandi, perché ora le darò un'opportunità per imparare come sono. Dato che non ci sei riuscito in un anno e mezzo”.
“Ti sei preso gioco di una donna delusa, ma ora basta. Guarda che non sei l'unico con cui chattava per darmi fastidio e gelosia. Ma continua a cercarmi. Avrò qualcosa, vediamo se impari”, ha concluso Mauro.
“È una donna molto brava e bella. Rispettala un po' di più. Io sono solo un amico. Buona fortuna, Mauro”, ha concluso rispettosamente L-Gante.
Il conflitto tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua, ed è L-Gante che ora si mette in gioco mostrando i messaggi che ha scambiato con il giocatore cercando di difendere la sua attuale compagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA