La vicenda della fine del matrimonio tra Icardi e Wanda Nara si arricchisce ogni giorno di una nuova puntata. Le ultime indiscrezioni riguardano i loro due ex
Un nuovo capitolo si aggiunge alle vicenda che riguarda Wanda Nara, Mauro Icardi e la nuova compagna dell'attaccante del Galatasaray. China Suarez è arrivata in Italia insieme al giocatore per le prime udienze del divorzio del giocatore. In Argentina si parla però di lei e di Maxi Lopez. L'ex marito di Wanda avrebbe avuto una breve relazione con l'attuale compagna di Icardi e per dimostrarlo sarebbero state pubblicate alcune chat.
Nelle scorse settimane si è parlato di Maxi, arrivato in Argentina per trascorrere un po' di tempo con i suoi figli e per appoggiare l'ex moglie che ha deciso di sporgere denuncia per presunte violenze fisiche di Icardi nei confronti del figlio più piccolo della coppia. Una battaglia legale nella battaglia legale del divorzio che sta tenendo banco sui giornali di gossip argentini. Da lì arrivano le indiscrezioni su una storia tra Maxi Lopez, ora legato a Daniela Christiansson e China Suarez.
Lopez avrebbe confessando di aver fatto sesso con China: "Stiamo scop** ma è stato un momento pessimo", le parole assegnate all'ex calciatore in una chat con la modella Luah Martínez, da quanto scrive il sito Caras. In pratica, sempre stando a queste voci, Maxi Lopez avrebbe avuto un rapporto con l'attuale compagna di Icardi di cui né lui e né la sua ex moglie Wanda erano a conoscenza. Tante le polemiche nate da queste indiscrezioni e tanti difendono la China vittima di un complotto per diffondere falsità sul suo conto. Per il momento nessun protagonista di questa vicenda ha lasciato dichiarazioni, spiegano in Argentina.
(Fonte: caras.perfil.com)